Bite me

lasciate un saluto..non mordo mica u.ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene anche io voglio aprire questo mini spazio per i saluti. Dato che io ogni tanto mi imbuco nei blog altrui ho deciso di fare altrettanto xDD

    Quuuindi se volete lasciarmi un saluto, un morso, un qualcosa siete i benvenuti uwù
    ps. già che ci sono vi auguro buone feste :3
     
    Top
    .
  2. ;Caffellatte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmenteeeee!!! :D così va molto meglio! Anche se ti scriverò in tag comunque, sai, tanto per y.y però almeno nei topic mi sento meno fuori luogo xD beh spuntare i capelli fai bene, così crescono più belli anche se li tagli di 4 cm non è tantissimo eh ;) io invece boh, li vorrei tagliare corti ma mi piacciono le acconciature xD quindi li lascio crescere, magari un giorno che mi sale il ticchio li taglio però, ma questo giorno è molto lontano asd buon anno anche se un po' in ritardo <3 ciau***
     
    Top
    .
  3. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si era ora che facevo uno spazietto così xDD
    Più che tagliarli vorrei fargli qualcosa..non sò magari decolorare o le punte o una grande ciocca *^*
    Ah tranquilla! Buon anno anche a te!
     
    Top
    .
  4. ;Caffellatte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fartela blu o viola? Non so perché ma ti immagino con dei capelli lunghissimi, neri e lisci :O comunque sì, ma dovresti sempre spuntarli xD
     
    Top
    .
  5. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dir la verità li ho un pò mossi (dal mento in giù) con dei piccoli boccoli xDD ma li faccio spesso e volentieri lisci e quando li piastro mi arrivano a più di metà schiena *w* E si li ho neri naturali..spesso mi chiedono in molti se li coloro o ci faccio delle tinte ma no D: casomai di radissimo ci metto un tocco di blu che al sole diventano tipo nero/blu ma lo faccio solo per occasioni speciali ehehe uwù

    Io pensavo ad un rosso bordeaux oppure verde petrolio..verde petrolio più che altro, è un colore particolare che non vedo spesso *^* Vedrò cosa fare xDD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampire Friends
    Posts
    38,115
    Reputation
    +1
    Location
    Midian

    Status
    Waiting!
    Complice l'inserimento delle nuove faccine son passata a trovarti XD
    E' una vita che non ci becchiamo... da un anno a questa parte son diventata latitante e faccio solo qualche breve comparsata qua e là.. (passo poco persino nei miei spaziettini -.-")
    Prima o poi passerà questo brutto periodo!!! ?
    Qua come procede? *.*
     
    Top
    .
  7. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ciao Kal! :shy: sono felice che sei passata qui! Ti aggiungo fra gli amici del blog <3
    Ah tranquilla! Posso immaginare..a breve anche io sarò meno presente perchè devo dedicarmi a un concorso importante..
    Massì dai prima o poi tutto passa, speriamo nel modo migliore però (:
    Qui ho un pò aggiornato :^^: ora sto imparando a graficare e il minimo essenziale lo faccio io! :XD: certo ho ancora tantissimo da imparare però piano piano qualcosa combino ihih..l'unica cosa che rimane sempre attiva sono le lotterie, quelle sono sempre ON!
    Tu che mi racconti? :3:

    ps. le tue faccine sono adorabili!
     
    Top
    .
  8. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehiii ehiii, ciaooo, sono viva rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7
     
    Top
    .
  9. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooo! :3: come vàh?
     
    Top
    .
  10. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raven † @ 28/1/2014, 14:08) 
    Ciaoooooo! :3: come vàh?

    Bene bene, nessun problema, la vita procede noiosa, il tempo è orrido ma pace xD Te invece?
    Ah per Photoshop:
    Se vuoi salvare una gif vai su File > Salva per web e dispositivi. Poi dai vari menù a tendina che ti spuntano fuori a destra scegli Selettiva, 256 e Pattern. Lascia la Trasparenza e Nessun dithering, niente Interlacciato e Blocco web. Anche in basso a destra lascia tutto così et voilà, salva la tua gif, caricala su un sito di hosting e siamo a cavallo :rock:
     
    Top
    .
  11. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco ..da me fa un tempo assurdo..prima da me pioveva acqua e ghiaccio con il sole :?:
    Mah io diciamo che vivo questi giorni in modo un pò "apatico", sempre uguali e non c'è mai nulla di interessante.. fortuna il mio gatto che mi tiene compagnia mordendomi a destra e a manca LOL adoro fare la lotta con lui!

    Ma tu pensa! Io facevo o salva in gif e non cambiava nulla o semplicemente salva in web ma senza togliere nulla D: Grazie veramente tanto! Ora posso mettere mano anche sulle gif!! +.+ dopo provo e vedo come mi esce il risultato ..poi ti faccio sapere! :^^:


    ps. ti aggiungo fra gli amici del blog se non è un problema *^*
     
    Top
    .
  12. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raven † @ 28/1/2014, 16:30) 
    Ti capisco ..da me fa un tempo assurdo..prima da me pioveva acqua e ghiaccio con il sole :?:
    Mah io diciamo che vivo questi giorni in modo un pò "apatico", sempre uguali e non c'è mai nulla di interessante.. fortuna il mio gatto che mi tiene compagnia mordendomi a destra e a manca LOL adoro fare la lotta con lui!

    Ma tu pensa! Io facevo o salva in gif e non cambiava nulla o semplicemente salva in web ma senza togliere nulla D: Grazie veramente tanto! Ora posso mettere mano anche sulle gif!! +.+ dopo provo e vedo come mi esce il risultato ..poi ti faccio sapere! :^^:


    ps. ti aggiungo fra gli amici del blog se non è un problema *^*

    Pure io sono un po' apatica in questi giorni, anche se esco sono un po' lontana... Forse sono stufa xD Speriamo che sia il periodo... Io vorrei un gatto ma mia madre non li sopporta ,___,

    Di niente cara *A* Sono contenta di averti aiutato! Se hai altri dubbio chiedimi pure xD


    Aggiungimi pure, non ho nessun problema *A*
     
    Top
    .
  13. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda anche mia madre era una così (perlomeno lo è ancora tranne che con Ville, il nostro gattone **) ..ma la storia del mio gatto fu un pò particolare..all'inizio non era il mio (l'aveva trovato il mio ragazzo che già ne possedeva un altro e se non lo prendevo io doveva liberarlo ma al 100% non ce l'avrebbe fatta e sarebbe morto pochi giorni dopo :c) allora lo portai a casa mia per curarlo un minimo e mia madre però non seppe dirmi di no anche perchè era pelle e ossa, e se lo liberava giuro che non glielo avrei mai perdonato >.>..ora è sanissimo ed è cresciuto taaaanto non ha nemmeno 2 anni XDD..considera che lo prendo in braccio come un bambino O.ò
     
    Top
    .
  14. ;Caffellatte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hellinaaaa <3 come va? Te la sei decolorata poi la cioccuzza? Io lunedì ho tolto un dente del giudizio e sono moribonda ;___; non avevo la più pallida idea che un'estrazione potesse fare così male...
     
    Top
    .
  15. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maslane! :love: Noo! non l'ho più fatto xDD in compenso porto spesso un extenscion rossa è lunga ma se l'attacco diciamo poco più su dell'orecchio mi arriva giusta giusta alla mia lunghezza naturale per ora uso quella LOL
    Argh! che male ç.ç a me ancora non hanno dato problemi i denti del giudizio, ma ho visto spesso persone soffrirci tantissimo D: speriamo ti passi prima possibile! çwç
     
    Top
    .
93 replies since 24/12/2013, 19:43   1299 views
  Share  
.