Abbonamenti ~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Vampire Friends
    Posts
    59,578
    Reputation
    +7
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymes!
    La mia è una specie di vacanza, però non avrò connessione no-stop come a casa mia (vado in Germania da mia sorella XD) e ho paura di non riuscire a collegare il notebook, quindi col tablet sarei proprio incasinata :P:
    nel caso te lo domandi, sì porterò avanti la mia lottery aperta... un po' a rilento ma la porterò a compimento XD
     
    Top
    .
  2. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Che bella cosa *-* io ci sono stata 3 anni fa in gita del 5° liceo LOL La birra costa meno dell'acqua fra un pò XDD è bellissima comunque *-* se vedi qualche dark shop pensami ahahha XD

    Ps. Ahh ma tranquilla! Ahaha :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Vampire Friends
    Posts
    59,578
    Reputation
    +7
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymes!
    Eh beh il Paese dell'Oktober Fest (a cui è stato mio fratello anni fa xD) se li vedo ti penserò :P: e magari ci faccio un giro, non vesto dark ma nero casual, ma magari trovo qualcosa di carino per me :XD:
     
    Top
    .
  4. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda io ho sempre comprato cose perchè mi piacciono non per uno stile ben preciso, il gotico mi si avvicina ho notato (odio le persone che prima mi taggano per come vesto e poi come persona -.-"), però si magari trovi cose particolari! *-* Beh... buon viaggio allora :3
     
    Top
    .
  5. kara.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    link forum: http://graphiclandia.forumfree.it/
    avviso dove? (no mp!): topic
    banner abbonamento messo?: sì in home
     
    Top
    .
  6. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo ^^
     
    Top
    .
  7. †.Lilith.Manjusaka.†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima! Ti avviso a nome del Crystal Lily che non intendiamo più partecipare alle lotterie per mancanza di tempo ._. vorremmo quindi toglierci dall'abbonamento, e chiederti gentilmente di non spammare più le lotteries sul nostro forum ^^ naturalmente il topic di spam del tuo forum lo puoi uppare finchè vuoi ^^ Grazie mille e in bocca al lupo con le lotteries, mi sono divertita un sacco a partecipare! ;D A presto!

    PS: mi mancheranno i tuoi set T_T se decidessi di aprire le richieste grafiche anche agli utenti voglio essere la prima a saperlo! ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Vampire Friends
    Posts
    59,578
    Reputation
    +7
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Raven † @ 15/4/2015, 10:49) 
    Ma guarda io ho sempre comprato cose perchè mi piacciono non per uno stile ben preciso, il gotico mi si avvicina ho notato (odio le persone che prima mi taggano per come vesto e poi come persona -.-"), però si magari trovi cose particolari! *-* Beh... buon viaggio allora :3

    Ok, sono tornata prima del previsto XD non ho visto negozi dark, ma per lo meno ho trovato i vestiti per andare al matrimonio di mio fratello, io che non mi vesto mai elegante è uno sforzo bello grande, per me che sono casual al 100% ahahah XD

    Beh non vorrei andare oltre OT, quindi avviso solo che riprendo l'abbonamento col DH e il Gates :P:
     
    Top
    .
  9. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†.Lilith.Manjusaka.† @ 20/5/2015, 21:53) 
    Ciao carissima! Ti avviso a nome del Crystal Lily che non intendiamo più partecipare alle lotterie per mancanza di tempo ._. vorremmo quindi toglierci dall'abbonamento, e chiederti gentilmente di non spammare più le lotteries sul nostro forum ^^ naturalmente il topic di spam del tuo forum lo puoi uppare finchè vuoi ^^ Grazie mille e in bocca al lupo con le lotteries, mi sono divertita un sacco a partecipare! ;D A presto!

    PS: mi mancheranno i tuoi set T_T se decidessi di aprire le richieste grafiche anche agli utenti voglio essere la prima a saperlo! ^^

    Va bene! Grazie a te per l'avviso! è stato un piacere anche per me *-*

    ps. Prima o poi lo farò! In questo periodo sono occupatissima con il corso che sto frequentando e forse tornerò leggermente più online da Luglio, infatti non ho fatto più lottery in questo periodo ç_ç *saaaaad!* non ho nemmeno il tempo per cercare temi o qualcosa di decente!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Vampire Friends
    Posts
    59,578
    Reputation
    +7
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymes!
    I temi delle lotterie che sto ricominciando a fare sono basati sui miei personaggi preferiti dei videogames, però da che ricordo raramente avevo un tema preciso, a volte mi bastava solo un immagine ispiratoria :P: comunque potresti anche tu basarti sui tuoi personaggi preferiti per la prossima :3:
    Io resto in attesa di tue future lotterie senza problemi, di certo non scappo XD
    Ma che corso stai facendo che ti tiene così impegnata, se posso domandare?
     
    Top
    .
  11. Raven †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ina ti ho risposto QUI :^^: , comunque si perchè no? Beh io prima penso a un tema poi faccio una grande ricerca di immagini..se quello che ho in testa lo trovo versione immagine.. allora è fatta! XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ❧ єтєяиαℓ ѕσυℓ

    Group
    Vampire Friends
    Posts
    59,578
    Reputation
    +7
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymes!
    Ecco almeno ho cercato di darti una manina :P:
    Bien, seguo il link e leggo :3
     
    Top
    .
  13. Ch4rm3d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    link forum: http://thehalliwellsisters.forumcommunity.net/
    avviso dove? (no mp!): http://thehalliwellsisters.forumcommunity.net/?t=57680170
    banner abbonamento messo?: Si

    link forum: http://scarperosse.forumfree.it/
    avviso dove? (no mp!): http://scarperosse.forumfree.it/?t=70828966
    banner abbonamento messo?: Si
     
    Top
    .
  14. Raven †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo! :3:
     
    Top
    .
  15. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara, devo disdire l'abbonamento, mi dispiace h5lJ6GM Come avrai notato (o no visto che sei superimpegnata haha) non riesco più a partecipare come un tempo alle lotterie D:
     
    Top
    .
466 replies since 4/12/2010, 23:04   7159 views
  Share  
.